Return Policy

Informativa sui rimborsi

Informativa su diritto di recesso e resi


Diritto di recesso

L’acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla ricezione della merce (ai sensi dell'art. 52 del Codice del Consumo). Per beneficiare del diritto di recesso su un prodotto acquistato, è necessario contattare il Servizio Clienti specificando i dettagli necessari (codice di ordine, prodotti da restituire, ecc.), attraverso l’indirizzo reclami@tommychairs.eu al fine di organizzare il rientro ella merce. Per poter rimborsare totalmente il valore dell'ordine, sarà necessario ricevere la merce di rientro nell'imballo originale e completamente integra in tutte le sue parti.

Resi

  1. L’acquirente ha diritto di aprire una pratica di Reso nel caso in cui il prodotto risulti non conforme, difettoso o danneggiato entro 7 giorni dalla data di ricezione del prodotto acquistato.
  2. Per richieste pervenute oltre il periodo indicato, STOCK LINE verificherà l’esistenza delle condizioni necessarie per aprire una procedura di reso e si riserva il diritto di valutare e concordare assieme al cliente la soluzione migliore. In questo caso, le spese per il rientro della merce potrebbero essere totalmente o parzialmente a carico del cliente finale.
  3. Per aprire una pratica di reso o di reclamo per prodotto danneggiato o non conforme, è necessario contattare il Servizio Clienti specificando i dettagli necessari (codice ordine, prodotti oggetto della segnalazione, informazioni di contatto, ecc.), attraverso l’indirizzo reclami@tommychairs.eu.
  4. A seguito della richiesta di reso, il Servizio Clienti comunicherà al cliente se sarà necessario restituire il prodotto acquistato, nel qual caso il cliente dovrà consegnare i prodotti utilizzando il servizio di corriere espresso che verrà messo a disposizione da STOCK LINE a sue proprie spese (o a spese del cliente, come indicato al punto 2).
  5. Per effettuare un reso, il cliente dovrà rendersi disponibile, durante un giorno feriale, a ricevere il corriere presso l'indirizzo indicato al momento dell’acquisto o ad un indirizzo alternativo preventivamente comunicato.
  6. I prodotti resi dovranno viaggiare solo ed esclusivamente nel loro imballaggio originale, in caso contrario il rimborso o la sostituzione non potranno essere garantiti. Nel caso in cui il cliente non abbia l'imballo originale, è pregato di contattare il servizio clienti alla mail reclami@tommychairs.eu

Come comportarsi alla consegna

  • Alla ricezione della merce, assicurarsi che l'imballo sia completamente integro e senza fori causati dal trasporto. In caso di anomalie, è consigliato firmare il documento di ricezione merce che sarà presentato dal corriere inserendo la dicitura "ACCETTATO CON RISERVA", così sarà più semplice ottenere rimborsi o sostituzioni del prodotto per danni dovuti al trasporto. Qualora ciò avvenga, è necessario darcene tempestiva comunicazione via mail all'indirizzo reclami@tommychairs.eu per procedere in tempi rapidi ad un rimborso o ad una nuova spedizione della merce non conforme.  
  • Se la merce ricevuta è danneggiata o incompleta, il Servizio Clienti richiederà di fotografare il pacco ricevuto all'interno ed all'esterno o il difetto riscontrato nel prodotto, al fine di verificare il tipo di problema e risolverlo al più presto con una sostituzione o un rimborso.

 

AIUTIAMO L’AMBIENTE

La nostra azienda si impegna a preservare l'ambiente selezionando materiali di qualità, durevoli nel tempo e provenienti da foreste certificate

RIGENERIAMO I NOSTRI PRODOTTI

Il refitting dei nostri prodotti è al centro della nostra missione. Rigeneriamo prodotti per dargli una seconda vita e un risparmio per l'ambiente e per il cliente

TRASMETTIAMO I NOSTRI VALORI

Focalizziamo l'attenzione ad una buona sinergia di squadra. Condividiamo i nostri valori e le nostre giornate favorendo condizioni di lavoro ottimali