La Stock Line è una giovane e dinamica azienda italiana che produce sedie e tavoli. Nata e cresciuta in Friuli Venezia Giulia, terra di maestri nella lavorazione del legno, del ferro e dei tessuti, nel corso degli anni ha guadagnato la fiducia dei clienti e di aziende internazionali operanti nel campo dell’arredamento.

L’azienda è molto versatile e capace di adattarsi costantemente alle esigenze di mercato. Grazie ad una continua ottimizzazione delle risorse è in grado di contenere i costi di produzione e di distribuzione mantenendo elevati standard di qualità.

La Stock Line si caratterizza per una duplice peculiarità. Da una parte opera come una piccola azienda artigianale che riesce a tessere un rapporto diretto con i propri clienti, ascoltandone le esigenze e rispondendo ai bisogni di personalizzazione. Dall’altra garantisce solidità e rapidità di servizio proprie di una grande impresa.

La Stock Line mantiene inoltre una salda collaborazione con i propri partner al fine di promuovere costantemente innovazione e crescita eco-sostenibile. La serietà e l’affidabilità, la condivisione dei valori e degli obbiettivi strategici con i partner e clienti sia di piccola che di grande distribuzione sono alla base del successo ottenuti negli ultimi 15 anni.